Allestimenti

Trasporto Capi Appesi

Tutto in ordine e massima pulizia.
Barre telescopiche a molla, portapali, barre con o senza fermappendini, profili specifici per il vostro furgone: una miriade di personalizzazioni per il trasporto e la mostra dei vostri capi appesi.

Soluzioni specifiche per il tuo business

Per il trasporto degli abiti negli furgonature d’alluminio utilizziamo dei profili specifici per le pareti piane del vano di carico e robuste barre di sostegno. Nei furgoni lamierati, visto la forma non lineare delle pareti, vengono utilizzati profili e barre specificamente progettati per questo utilizzo. Queste ci permettono di eseguire un montaggio su superfici curve ed a pochi centimetri dal padiglione riuscendo così a massimizzare il volume di carico disponibile.
Per i furgoni promiscui abbiamo studiato anche delle soluzioni per il trasporto e la mostra del campionario specifiche per i rappresentanti. Inoltre possiamo realizzare installazioni con barre fisse in acciaio inox.
Si consiglia di integrare il sistema di trasporto capi appesi con rivestimenti e pianale.

Chiedici maggiori informazioni

Personalizzazioni Possibili

  • Barre telescopiche a molla, sezione ovale alleggerita
  • Barre con o senza sistema di fermappendini
  • Profili laterali specifici per i furgoni lamierati
  • Portapali
  • Profilo per porta scorrevole su porta o vano porta
  • Profili integrabili con il rivestimento delle pareti
  • Soluzioni per rappresentanti

Profilo di ancoraggio

Lungo i lati del furgone vengono applicati due binari sui quali si inseriscono le barre telescopiche in tubo ovale di ferro, libere di essere posizionate a piacimento dell’operatore, che può sfruttare al massimo lo spazio a disposizione.
Le coppie di profili possono essere montate anche su più livelli ed il profilo può essere montato anche sulla porta laterale scorrevole, oppure nel vano porta laterale, permettendone l’apertura anche con le barre montate e il furgone carico.
La struttura porta barre permette di trasportare in maniera comoda le barre inutilizzate.
È possibili l’integrazione a filo con le pennellature laterali.

Trasporto Capi Appesi - Pali Telescopici

Barre Telescopiche

I profili di ancoraggio a omega in lamiera di acciaio, fissati anche a più altezze lungo i lati del furgone, permettono l’inserimento dei diversi tipi di barre telescopiche, secondo le preferenze.
Le barre possono essere accessoriate con il sistema ferma grucce.

Chiedici un Preventivo

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003